Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier
Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier

Decori ad intreccio e porcellana pregiata

Una collezione resa preziosa dall'uso di morbidi riflessi e superfici specchianti

Decori ad intreccio  e porcellana pregiata

Albino Boffi

Si distingue per l'innovativo accostamento di due materiali diversi ma entrambi estremamente raffinati come la porcellana e il vetro, e per la sua impeccabile funzionalità. E' "Free Spirit", la nuova collezione per la tavola di Rosenthal firmata dal celebre designer britannico Robin Platt, che oggi trova il suo ideale completamento con il decoro "Stars" ideato da Sharon Yang, che ne accentua ed esalta le forme attraverso l'intelligente utilizzo di riflessi e superfici che si rispecchiano sulla tavola. Le originali trame dei decori in titanio si inseguono sulle superfici dei piatti quadrati e rettangolari, si intrecciano, come in un tessuto, su vassoi di varie sagome e dimensioni. Il carattere di questo servizio per la tavola si esprime compiutamente nella lavorazione e nel design degli elementi in vetro, complementari ai pezzi in fine porcellana, dove la ricerca formale approda a risultati espressivi di grandissimo pregio. Forme morbide, sottili, leggere e discrete ma con grande personalità e dal forte impatto estetico, come le tazze da tè e da caffè, i piatti e le brocche interamente placcati in titanio.

Un design moderno, esclusivo, che raccoglie su di sé lo stile Rosenthal, tutto il sapere di una grande azienda europea che ha fatto scuola tracciando le linee guida per la tavola elegante e sofisticata, con un grande successo in ogni parte del mondo. Per ulteriori informazioni contattare: tel.02.2152.241

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica