Domani burlesque con La Margot e le sue «sorelle»

Domani torna al Micca Club il «Micca Burlesque Show», con l’Accademia dell’arte del burlesque. Si parte alle 19 con l’aperitivo swing e le selezioni anni Cinquanta di dj Lalla Hop. Poi, dalle 21, si esibiranno le ragazze dell’accademia guidata da Mademoiselle Agathe, che con professionalità e una buona dose di ironia stra formando una nuova leva di interpreti dello strip-tease rétrò, ognuna con il suo stile peculiare: la misteriosa La Margot che richiama la Berlino degli anni Trenta; Gelsomina De Leonis, una star del circo pasticciona ma molto sexy; Nora La Rouge, una pin-up dai capelli rossi; Peggy Sue, irriverente come una bambolina smaliziata. Le quattro ragazze si esibiranno sul palco del Micca Club accompagnate dal vivo dalla musica swing di Antonio Sorgentone.

Il trucco e le acconciature delle ragazze, che ha particolare importanza nel burlesque, è curata da Mod Hair Design, che vanta collaborazioni tra gli altri con Valentino, Capucci, Energie, Sixty, Vogue, Vanity Fair e View of Times. Maestro di cerimonie sarà Alessandro Casella. Buffet più drink 10 euro. Tel, 0687440079.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica