Cronache

Il ds Sensibile attacca Palombo: «Dica finalmente cosa vuol fare»

Il ds Sensibile attacca Palombo:   «Dica finalmente cosa vuol fare»

Dopo i quattro pareggi consecutivi, mister Iachini ci riproverà lunedi sera contro il Pescara. Le buone notizie arrivano dal campo di Bogliasco, dove Semioli e Castellini hanno recuperato, mentre Bentivoglio e Romero sono squalificati. Iachini, insomma, ritenterà contro una delle squadre più in forma del campionato (nonostante qualche scivolone) anche perché una vittoria scaccerebbe via un po' di fantasmi. Ma non tutti, come ha detto il vicepresidente Edoardo Garrone: «Siamo in perfetta sintonia con Sensibile, a gennaio rivedremo la squadra ma ora non voglio fare proclami, abbiamo già parlato fin troppo. Mi aspetto dei fatti, un'eventuale vittoria a Pescara non cambierebbe le cose, non voglio più vedere fiammate ma continuità», ha spiegato alla festa del settore giovanile.
In effetti l'atmosfera non è delle migliori: anche la tradizionale cena di Natale, fissata per ieri sera al Golf Club di Rapallo, è stata annullata, segnale che qualcosa non va. Lo confermerebbero anche le recenti dichiarazioni del direttore sportivo Pasquale Sensibile, in un'intervista esclusiva a calciomercato.com. Secondo Sensibile «siamo arrivati a un momento in cui Palombo deve dirci cosa fare. Se qualcuno fosse interessato, deve sapere che è lui a dover manifestare la sua volontà». È confermato pure che Maccarone andrà via.
Intanto, per invertire la rotta della squadra serve una vittoria e Iachini sta pensando di cambiare modulo, visto che Semioli, recuperato, potrebbe giocare almeno una mezz'ora. In mezzo invece Bentivoglio non ci sarà e Obiang sembra favorito su Soriano.

Dietro torna Castellini, con Costa che dovrebbe spostarsi al centro al posto di Volta.

Commenti