da Roma
Per la Roma cè la Reggina orfana di Amoruso, il cui gol allandata affossò i giallorossi. Totti tiene in ansia Spalletti per un problema muscolare patito nellultimo allenamento e solo stamattina si deciderà se impiegarlo. Cè il turnover per dosare le energie in vista della gara europea di ritorno, con Tavano e Wilhelmsson che scalpitano e Vucinic pronto a sostituire il capitano.
Ma il pensiero del tecnico della Roma va ancora al Lione e alle polemiche dei francesi sui presunti insulti razzisti di De Rossi ad Abidal. «Non me laspettavo. Durante la partita il pubblico è stato correttissimo, qualche scontro in campo è avvenuto e può capitare che ci si dica qualcosa, ma tutto nei limiti. E poi ho visto che cerano 4-5 giocatori del Lione davanti al nostro spogliatoio per scambiare le maglie...».
LUefa ha deciso di non aprire alcuna inchiesta. «Ottima la tempestività con cui ha messo a tacere qualunque illazione - ha detto ancora lallenatore della Roma -. Un tempo mi chiedevano se il Lione fosse un esempio come comportamento, ora guarderò in maniera più profonda a quelli che sono i comportamenti da parte di tutti».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.