La vita di Jesse James sta cadendo a pezzi. È un «uomo devastato», questo quello che sostengono gli amici e il suo avvocato Joe Yanny: «Spero che un periodo di tranquillità lo aiuti a recuperare il suo rapporto con Sandra. Lattacco mediatico di questi giorni gli ha completamente rovinato lesistenza». James è al momento in una clinica privata: il suo avvocato si rifiuta di dire per cosa lo stiano trattando, ma invita i giornalisti a non saltare a conclusioni affrettate, non è detto che sia un sex addicted. «La maggior parte delle storie raccontate in questi giorni sono false, James è ancora molto innamorato di sua moglie e lunica cosa che adesso gli preme sono i suoi figli e salvare il suo matrimonio» continua lavvocato.
Jesse ha ammesso le sue colpe e ha detto di meritarsi «tutte le peggiori conseguenze per le sue azioni». James, fondatore di West Coast Choppers, celebre officina di motociclette della costa orientale, è al centro di uno scandalo sessuale che ricorda quello di Tiger Woods. Il conto delle amanti di James, come lui stesso ha confessato alla moglie, è arrivato a sette. E una delle donne, secondo il sito di gossip Radar, sarebbe rimasta incinta. Sandra Bullock a questo punto è vicinissima a chiedere il divorzio.
«Ha deciso - rivela unamica dellattrice - Sta discutendo i dettagli col suo avvocato, il matrimonio con Jesse è finito».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.