E Murray alza il gomito sulla golf car

10 a Marco Mascardi. Convalescente. Come Tiger e Totti, anche la firma doc del giornalismo golfistico italiano sarà fuori dal giro per qualche tempo. Inutile sottolineare che, vista la sua assenza, le riviste specializzate languono assai: non ci resta che aspettare a braccia aperte un altro dei suoi articoli coi… baffi!
9 alla Methorios Capital. Tempestiva. Habemus title sponsor! In viale Tiziano è stato siglato davvero un accordo perfetto: sarà infatti questa «boutique finanziaria» a prestare il proprio nome all'Italian Open. D’altronde Italia non è da sempre un sinonimo di shopping?
7 a Thierry Hertoghe. Finanziabile. L'endocrinologo belga ha approntato una dieta per recuperare l'equilibrio ormonale. Si dice convinto, infatti, che rughe, fisico e personalità dipendano da carenze o eccessi di ormoni. Peccato che non abbia approfondito ulteriormente l’argomento: infatti non saranno mica ormonali anche il gancio e lo slice?
5 a Bill Murray. Stravagante.

L’Oscar per l’eccentricità va di diritto al celeberrimo attore americano. È stato infatti arrestato a Stoccolma per aver guidato ubriaco un golf-cart. Si è difeso adducendo come scusa il pessimo stato del suo gioco. (Ps. siamo davvero sicuri che il golf faccia bene?)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica