Senza peli sulla lingua. Senza pensarci tanto. Con la mente un po a quei meravigliosi anni delluniversità. Il responsabile economico del Pd, Stefano Fassina (nella foto) non ha dubbi e dice, a chiare lettere, intervenendo alla Zanzara su Radio24, che ad un giovane consiglierebbe di fumarsi una canna piuttosto che votare per il Pdl di Cicchitto. «Decisamente è meglio farsi una canna», sbotta Fassina secondo il quale, «le droghe leggere vanno legalizzate, non ci sarebbe nulla di male in forme opportune». Il democrat racconta che quando era giovane «mi è capitato di fumare delle canne. Non regolarmente, ma è capitato. Poi ho smesso quando ho avuto un figlio, ma non ci sarebbe niente di male a fumare anche se si ha un figlio. Io ho avuto un figlio quando avevo 22 anni ma ho dovuto mettere la testa a posto».
Poi Fassina dice di essere nostalgico dei partiti della Prima Repubblica. «Rimpiango il Pci e mi attaccano perché sono vetero, rimpiango il rigore morale e intellettuale del Pci». Già, erano i tempi delle canne universitarie.Ecco i consigli di papà Fassina: meglio le canne che Cicchitto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.