Eliminato dal Gieffe vince alla Fattoria

Potenza dei reality. Un eliminato del Grande fratello arriva primo alla Fattoria. In questa strana contaminazione inventata dagli autori della Endemol, ieri sera la terza edizione del reality di Canale 5 se l’è aggiudicata Rosario Rannisi, escluso appunto dal Gieffe. Ha dunque battuto Justine Mattera e Clemente Pernarella. I tre finalisti, prima di arrivare negli studi romani, l’altro ieri si sono dovuti pure sottoporre alla visione pubblica in un caravan di vetro che ha fatto il giro di piazza del Popolo. I passanti hanno potuto così ammirarli dal vivo dopo averli visti per giorni accudire alla kasbah in Marocco.

I tre poveracci hanno trascorso la notte nel caravan trasparente posteggiato in un campo ai piedi dell’acquedotto romano e nel pomeriggio di ieri sono stati portati su un surreale set cinematografico dove, per la finale, hanno dovuto affrontare altre prove. In studio ieri sera anche la vincitrice morale del reality: Katia Ricciarelli, la «badessa» della Fattoria che con il suo piglio da «caporala» ha tenuto a bada i ragazzi molto più giovani di lei.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica