Economia

E.on offre il caffè agli imprenditori, accordo con Nespresso

Il gruppo propone buoni sconto e una macchina del caffè in comodato d'uso gratuito ai clienti con partita Iva che hanno scelto «100% energia pulita E.ON»

E.ON Energia, società di vendita di E.ON Italia, offre in accordo con Nespresso, un'esclusiva opportunità ai propri clienti business che hanno scelto la linea «100% energia pulita E.ON»: è la linea che attesta l'origine dell'energia da fonti rinnovabili, attraverso il sistema di certificazione «Recs», Renewable energy certificate system.
L'offerta prevede un buono sconto da 100 euro per l'acquisto di capsule caffè «Grand Cru Nespresso Professional» del valore di 157,50 euro: il cliente quindi paga 57,50 euro per una fornitura di caffè del valore di 157,50 euro. Inoltre i clienti ricevono uno sconto del 5% sui successivi acquisti di capsule e una macchina da caffè a sistema «Nespresso Professional» in comodato d'uso gratuito per due mesi.
Possono aderire all'iniziativa tutti i clienti E.ON con partita Iva già sottoscrittori di una fornitura della linea «100% energia pulita» nel periodo compreso tra il primo maggio e il 30 settembre 2010.

L'offerta è valida fino al 28 febbraio 2011.

Commenti