George Clooney come Reagan e Schwarzy: "governatore nel 2018"

In California i democratici avrebbero messo gli occhi addosso all'attore per la campagna elettorale del 2018

George Clooney come Reagan e Schwarzy: "governatore nel 2018"

George Clooney governatore della California? I democratici del Golden State avrebbero messo gli occhi addosso all'attore per la campagna elettorale del 2018. «Cercano il perfetto successore all'attuale governatore Jerry Brown», ha detto una fonte ben informata secondo cui George «sarebbe interessato».

Secondo le fonti, Clooney «ha tutto: è un divo del cinema di bella presenza con una coscienza sociale messa al servizio delle cause per la difesa dei diritti umani». E i democratici sono eccitatissimi alla prospettiva di un imminente matrimonio della star: «Un Clooney sposato vale di più in politica del George incorreggibile scapolo».

Clooney governatore in California avrebbe precedenti illustri: altri due attori, entrambi repubblicani, sono stati al timone del Golden State: Arnold Schwarzenegger e Ronald Reagan. Per quest'ultimo la poltrona di Sacramento ha fatto da trampolino per l'Ufficio Ovale della Casa Bianca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica