Carlo e Camilla in crisi? Lei avrebbe lasciato il Palazzo

Alcune fonti di Buckingham Palace rivelano che Camilla passerebbe sempre più tempo fuori Londra, nella sua casa nel Cotswold

Carlo e Camilla in crisi? Lei avrebbe lasciato il Palazzo

Matrimoni reali in crisi? Le voci si fanno sempre più insistenti: il decennale sarebbe in crisi. Intanto tutto il Regno Unito chiacchiera su un'ipotetica crisi tra il principe Carlo e la consorte Camilla, sposati ormai da sette anni.

Sembrerebbe infatti che la 64enne Camilla, Duchessa di Cornovaglia, trascorra sempre più tempo fuori casa, come confermano alcune fonti di Palazzo. Ma il Daily Star Sunday rivela che la Duchessa avrebbe già lasciato Buckingham Palace, per andare a trascorrere la maggior parte del tempo nella sua casa nel Cotswold, in Inghilterra.

"Camilla non può sopportare il carattere dispotico, le continue pretese del principe e odia le pressioni a cui è sottoposta in quanto componente della

famiglia reale", ha confidato al tabloid la parrucchiera di Camilla, Jo Hansford.

Staremo a vedere. Per adesso non ci sono fonti ufficiali, solo parole. E comunque gli inglesi si preoccupano di più di William e Kate.

 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica