"C'è più gente che vota per X Factor e I''m a Celebrity che nelle elezioni generali". Con questa idea in testa Nadine Dorries, parlamentare britannica in forza nella compagine conservatrice di David Cameron, aveva scelto di partecipare appunto a I'm a celebrity, versione inglese dell'Isola, guadagnandosi la sospensione dal partito.
L'avventura per cui la Dorries ha lasciato il suo posto a Westminster è durata un soffio: dodici giorni. Poi gli spettatori hanno deciso di rimandarla a casa dalla giungla australiana location del popolare reality.
"È importante che i parlamentari abbiano capito che bisogna andare dove va il pubblico", ha commentato la deputata dopo l'eliminazione, difendendo la sua scelta di intraprendere un viaggio "abbastanza controverso".
Non è dato sapere se gli
elettori si siano avvicinati alle questioni politiche stanno a cuore alla parlamentare, a partire dalla battaglia sull'aborto. Certo è che ora dovrà tornare in ginocchio a chiedere indietro il suo posto alla Camera dei Comuni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.