Kate Middleton? Prima tutto e poi niente. Prima del matrimonio con il principe William i festini a base di sesso - almeno così si vocifera -. Dopo il matrimonio niente. Il principe, da ormai quattro mesi, non tocca la sua dama neppure con un fiore. La stampa britannica è scatenata. Un erede per la casa britannica? Ci sarà da aspettare.
Emma Sayle, un tempo amica di Kate non ci ha messo molto a farsi convincere dal National Enquirer a dire quello che sapeva sui festini sessuali in maschera a cui la duchessa avrebbe partecipato prima di conoscere e mettere l'anello al dito del principe William.
Le immagini dei party al Killin Kittens sarebbero conservate gelosamente da più di un tabloid, pronto a tirarle fuori al momento del "bisogno". Se la notizia sia vera non è dato saperlo. A una Kate che avrebbe voluto smentire subito le dicerie la regina d'Inghilterra ha preferito la via del silenzio stampa. Una grana non da poco per l'immagine della casa reale.
Ma se la Kate pre-matrimonio era (forse) spregiudicata e disinibita, la Kate maritata ha ben poca voglia di darsi da fare tra le lenzuola. Lo racconta Star, che insinua che tra Kate e William il sesso sia ormai lettera morta. La colpa? Non dei litigi. Non ce ne sarebbero.
Ma dell'agenda di entrambi, costellata di impegni che impediscono amoreggiamenti troppo frequenti tra i due. Oppure, se hanno ragione i più maligni, il perché è da imputare a Kate, che di rimanere incinta di un erede, e mettere su qualche chiletto, non avrebbe proprio voglia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.