Non solo la violenza, quella mano stretta al collo della moglie, ma anche la pretesa del divorzio. Secondo un'indiscrezione riportata dal Mail On Sunday, il tycoon pubblicitario britannico Charles Saatchi intende divorziare, seppure a "malincuore", dalla moglie, la nota chef Nigella Lawson.
Prima il noto collezionista d'arte inglese l'ha aggredita violentemente, poi ha preteso dalla moglie solidarietà e comprensione. Roba da rimanere a bocca. Eppure, stando a quanto riportato dall'edizione domenicale del tabloid Daily Mail, Saatchi vorrebbe troncare con Nigella perché, dopo averla quasi strozzata, si rifiuta di parlargli. "È con grande tristezza che annuncio che Nigella e io divorzieremo - ha spiegato il settantenne Saatchi - sento di essere stato una delusione per Nigella nell’ultimo anno o giù di lì". Il pubblicitario è arrivato addirittura a dire di essere da parte sua "deluso dal fatto che a Nigella sia stato consigliato di tacere pubblicamente". Non solo.
Il tycoon ha anche assicurato di aborrire "la violenza di qualunque genere sulle donne" e di non aver "mai usato violenza nei confronti" della moglie. Eppure il servizio fotografico pubblicato da People immortalava la chef 53enne con una mano di lui stretta attorno alla gola, come a volerla strangolare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.