Cultura e Spettacoli

Eva Longoria disperata e sola: ha chiesto il divorzio da Parker

L'attrice di Desperate Housewives ha chiesto il divorzio dal marito a tre anni dalle nozze: lui aveva una relazione da un anno con un'amica di lei. All'ennesimo tradimento la Longoria ha gettato la spugna: le immagini

Eva Longoria disperata e sola: 
ha chiesto il divorzio da Parker

Los Angeles - Disperata e divorziata. Il matrimonio tra Eva Longoria e Tony Parker è arrivato al capolinea. Una delle coppie più famose di Hollywood mette la parola fine alla loro relazione. L’attrice di Desperate Housewives ha presentato l’istanza di divorzio ieri alla Corte Superiore di Los Angeles. "Differenze inconciliabili", questa la motivazione che riportano i documenti, anche se la scorsa settimana le voci di un tradimento di Parker circolavano insistenti. "Eva era completamente accecata dall’amore" ha dichiarato una fonte vicina alla coppia a People.

Il tradimento Il campione dei San Antonio Spurs, stando a quanto riporta Us Magazine, ha continuato per una anno ad avere una relazione con un’amica della moglie. Una volta scoperto, il cestita avrebbe confessato. "Eva è disperata, finita la fiducia, il matrimonio era concluso. È inconsolabile". Longoria aveva acquisito il cognome del marito, negli atti ufficiali consegnati in tribunale, chiede di poter tornate al suo vecchio nome e un assegno di mantenimento mensile. La coppia aveva firmato un contratto prematrimoniale un mese prima della cerimonia celebrata in Francia.

L’accordo è stato poi aggiornato due anni dopo.

Commenti