Expo by night, apertura fino a mezzanotte

Prolungato di un'ora l'orario: il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle 10 alle 24. Il prezzo del biglietto d'ingresso per Expo by night, con apertura dei tornelli alle 19, resta a 5 euro

Expo by night, apertura fino a mezzanotte

E' stato esteso l'orario di apertura di Expo Milano 2015 nel fine settimana: l'allungamento di un'ora - richiesto soprattutto dai Paesi partecipanti, monti dei quali tengono aperti padiglioni e ristoranti offrono intrattenimento - è stato ufficializzato.

Il sabato, la domenica e gli altri festivi il sito espositivo dell'Esposizione Universale sarà aperto al pubblico dalle ore 10 alle 24. Il nuovo orario entrerà in vigore sabato 30 maggio. Il prezzo del biglietto serale, valido a partire dalle ore 19, rimarrà invariato a 5 euro. Expo by night ha riscosso finora un grande succeso, forse anche al di là delle aspettative, il pubblico ogni sera affollata Padiglioni, Decumano e cardo, segue fra applausi e selfie lo spettacolo di suoni, luci e giochi d'acqua dell'Albero della Vita e affolla ristoranti e attrazioni. Così l'orario di chiusra alle 23 si è rivelato presto "stretto", con un deflusso del pubblico lento, che spesso lascia il sito all'ultimo minuto.

"L'allungamento dell'orario - spiega Expo 2015 spa - è stato reso possibile grazie alla fattiva collaborazione delle istituzioni locali e delle aziende interessate ai pubblici servizi".

Commenti