F1 Belgio, Ferrari delude La pole a Mark Webber

L’australiano Mark Webber su Red Bull ha conquistato la pole position per il Gran Premio del Belgio. In seconda fila Kubica su Renault precede l’altra Red Bull di Vettel. La Ferrari di Alonso è solo decima

F1 Belgio, Ferrari delude 
La pole a Mark Webber

Spa - L’australiano Mark Webber su Red Bull ha conquistato la pole position per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula 1 organizzata sul circuito di Spa-Francorchamps. Nelle qualifiche Webber si è imposto con il miglior tempo di 1'45"778 e domani scatterà dalla prima fila con il britannico Lewis Hamilton, secondo su McLaren in 1'45"863. In seconda fila il polacco Robert Kubica su Renault precede l’altra Red Bull del tedesco Sebastian Vettel.

Quinto il britannico Jenson Button su McLaren davanti alla Ferrari del brasiliano Felipe Massa, sesto in 1'46"314. Soltanto decima l’altra Rossa dello spagnolo Fernando Alonso, costretto a scattare dalla quinta fila con l’allarmante crono di 1'47"441.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica