Scienze e Tecnologia

Fastweb, nuovo sito per le imprese

Fastweb lancia un nuovo sito internet per rispondere alle esigenze di business delle aziende di piccole e medie dimensioni, www.fastwebsoluzioneimpresa.it, con un'interfaccia grafica semplice e intuitiva che rispecchia l'identità del nuovo brand e la ricchezza dell'offerta.
Il nuovo sito, accessibile anche dal portale www.fastweb.it, presenta una struttura organizzativa dei contenuti che permette di raggiungere i dettagli dell'offerta con pochissimi click. E' suddiviso in tre aree, in base ai target di riferimento: micro impresa, piccola impresa e media impresa. Navigando tra le sue pagine, i clienti possono trovare tutte le informazioni sull'offerta più adatta alle dimensioni e al settore in cui opera la propria azienda, con soluzioni modulari di telefonia fissa e mobile, Internet a banda larga anche in mobilità, servizi a valore aggiunto di Information & Communication Technology, come i sistemi di messaggistica e comunicazione unificata. Inoltre alle microimprese è offerta la possibilità di abbonarsi online.


In homepage, nella sezione "Soluzioni per il Business", è presente un ricco catalogo di prodotti selezionati, come computer, centralini, smartphones, stampanti, acquistabili in modalità rateizzata con condizioni e promozioni particolarmente vantaggiose.

Commenti