Aggredisce prima la madre, poi gli agenti intervenuti per soccorrere la donna. E infine muore, dopo un malore, sullambulanza: inutile ogni tentativo di portarlo in ospedale. È successo a Roma, dove un uomo di 48 anni, da tempo tossicodipendente, ha aggredito la madre nel loro appartamento, in zona Tor Carbone, alla periferia della capitale. La polizia è intervenuta proprio su segnalazione della donna, che ha chiesto aiuto a causa di quel litigio violento.
Una volta arrivati nellappartamento, gli agenti hanno bloccato luomo, che ha poi accusato un malore. È stato soccorso dai sanitari del 118 ma è morto durante il trasporto in ospedale. Sul caso indaga la squadra mobile.
Luomo stava picchiando la madre perché voleva dei soldi. I poliziotti hanno tentato di fermare luomo, tossicodipendente, e hanno richiesto lintervento del personale sanitario affinché fosse sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio.
Fermato dalla polizia, muore per un malore
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.