Economia

Ferretti, servizio assistenza 7 giorni su 7

Il Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di prestigiosi brand, tra i più esclusivi della nautica mondiale, presenta Summer Line, il nuovo servizio telefonico, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per la risoluzione di ogni eventuale problema di natura tecnica dei Clienti del Gruppo: una semplice chiamata e il team di esperti del Gruppo Ferretti si attiva immediatamente per assicurare una vacanza all'insegna di tranquillità e sicurezza. Il servizio è garantito da Easea Yachting, la Divisione Service del Gruppo, nata e sviluppata mettendo a fattor comune tutte le risorse After Sales dei brand del Gruppo, con l'obiettivo di supportare gli armatori delle imbarcazioni del Gruppo Ferretti attraverso una rete sempre più estesa e capillare di servizi. Lo scopo di Easea Yachting è dare continuità alla relazione con il Cliente, da sempre fulcro dell'impegno del Gruppo Ferretti, trasferendo il concetto di eccellenza di prodotto nello stile dei servizi offerti, in modo sempre più strutturato, articolato, completo e personalizzato. Naturale sviluppo del Progetto Service, lanciato nel 2003, Easea Yachting mira a diventare leader nel mondo dei servizi alla nautica, con la mission di "immergere" i clienti nel mare di servizi unici e distintivi del mondo Ferretti.

Alle storiche e consolidate attività ormai diventate appuntamento fisso per chi ruota intorno al mondo Ferretti, si affianca quindi una serie di nuovi servizi studiati con la volontà di rendere ogni crociera un momento speciale per l'armatore, e permettere di vivere il mare in totale tranquillità sapendo di poter contare su un team di persone il cui impegno quotidiano è quello di massimizzare il valore dei momenti vissuti a bordo, in ogni parte del mondo.

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