Festa della Libertà per tre giorni nella Val Bisagno

La Lega Nord Liguria torna a organizzare i raduni per iscritti e simpatizzanti. Inizia oggi, infatti, la «Festa della Libertà», che durerà fino a domenica compresa presso l’area feste di via Struppa 27. A distanza di 16 anni dalla prima , tenutasi nel ’93 a Punta Vagno, la Lega Nord Liguria torna dunque a far sentire la sua presenza a Genova.
Nel corso di questi tre giorni si svolgeranno diversi incontri politici e tutte le sere avverranno intrattenimenti con musiche dal vivo e danze. Chi lo desidera potrà inoltre cenare a buffet.
Parlando di oggi, da segnalare alle 18,30 il convegno «Quale futuro per la caccia» presenziato dal consigliere regionale Francesco Bruzzone. Domani, invece, alle 16,30 si svolgerà, a porte chiuse riservata esclusivamente ai soci militanti del movimento, una «Conferenza programmatica» che ha per tema le «Elezioni Amministrative 2007».
Gli esiti di questo convegno verranno resi noti la settimana prossima.
Per ulteriori informazioni, si può chiamare Bruno Ferraccioli, segretario provinciale della Lega Nord Liguria al 335.6370188.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.