Figlia "privilegiata"? La Fornero ribatte: "Sa difendersi da sola"

Silvia Deaglio è accusata di essere stata aiutata dai suoi genitori nella carriera universitaria. Lei ribatte: "Il mio curriculum è pubblico"

Figlia "privilegiata"? La Fornero ribatte: "Sa difendersi da sola"

La figlia di Elsa Fornero "una privilegiata"? Le polemiche vanno avanti da giorni: a 37 anni ha un curriculum di tutto rispetto, ma insegna nello stesso ateneo, quello di Torino, in cui a tenere le lezioni sono mamma e papà. Così oggi tra le domande su riforma del lavoro e articolo 18, i giornalisti non potevano non chiedere spiegazioni sulla questione al ministro del Welfare. "Mia figlia è in grado di difendersi da sola e ne ha tutti i mezzi", risponde laconica.

Anche Silvia Deaglio, però, taglia corto. "Non voglio parlare di nulla. Con nessuno!", dice al giornalista del Corriere che prova a contattarla, "Il mio curriculum è pubblico e non c'è nulla da aggiungere".

Poi aggiunge: "Non sono interessata a ribattere a persone che ti hanno condannata così, sulla base di un blog. Quindi ripeto: le mie pubblicazioni sono accessibili, il mio curriculum idem. Dopodiché io non devo giustificarmi di fronte al mondo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica