Cronaca locale

Finale di Champions League: maxi schermo in Piazza Duomo

Sul maxi schermo installato sull'Arengario sarà possibile seguire la finale di Champions League del prossimo 22 maggio: un'occasione per i tanti interisti che non riusciranno ad andare a Madrid

Finale di Champions League: 
maxi schermo in Piazza Duomo

Milano - La promessa fatta dal sindaco di Milano Letizia Moratti già all’indomani della semifinale di ritorno contro il Barcellona ora è realtà: sabato 22 maggio il maxischermo di piazza Duomo trasmetterà in diretta la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco.

Tutti in Duomo "Invito tutti i milanesi e i tifosi che non riusciranno ad andare a Madrid - ha annunciato l’assessore comunale allo Sport Alan Rizzi - a radunarsi in piazza Duomo dove arriveranno tantissime persone. Proprio ieri ho testato di persona l’Urban Screen: lo schermo si vede bene da più angolazioni". L’assessore Rizzi ha già messo a disposizione di Rai e Inter Channel la terrazza accanto al maxischermo installato sulla facciata dell’Arengario per i collegamenti in diretta e ha chiesto al canale nerazzurro di realizzare contenuti speciali per il pubblico milanese da trasmettere prima della gara.

Non è escluso che alcuni locali di Autogrill, che si aprono sul lato di fronte al maxischermo, siano adibiti a sala vip.

Commenti