Finita la latitanza di Eden Titic: catturato a Milano "Il Lupo"

L'uomo era evaso dal carcere di Ferrare il 4 agosto scorso

Finita la latitanza di Eden Titic: catturato a Milano "Il Lupo"

Dopo sette mesi di latitanza Eden Titic, "il Lupo", è stato catturato a Milano. L'uomo, quarantasettenne del Montenegro, era riuscito ad evadere dal carcere di Ferrara il 4 agosto dell'anno scorso; a seguito di un permesso premio il montenegrino non era rientrato all'isituto penitenziario iniziando una latitanza di sette mesi.

Subito iniziarono le indagini, dirette dal Procuratore capo di Ferrara Andrea Garau e dal sostituto Alessando Rossetti, i quali si sono avvalsi degli sforzi del comando della Polizia penitenziaria di Ferrara, sotto gli ordini del comandante Annalisa Gadaleta, in accordo con il Nucleo investigativo centrale.

Titic è stato individuato a Milano, nel quartiere Trecca, dove si nascondeva da mesi e la sua cattura non è stata semplice; “Il Lupo” smbra avesse documenti falsi e fosse molto cambiato fisicamente, con i capelli molto più corti e ingrassato.

Gli nvestigatori hanno seguito le sue tracce e avvalendosi delle attività d’intelligence e pedinamenti serrati, sono riusciti a scovarlo nel luogo dove si nascondeva in clandestinità sino alla sua cattura, avvenuta ieri

pomeriggio con il trasferimento nel carcere Milanese di San Vittore.

"Il lupo", con precedenti per rapine, furti, detenzione di armi era stato arrestato nel 2011 con una pena definitiva da scontare fino al 20 luglio del 2023.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica