Fli, un mitomane interrompe il discorso di Fini

Un agitatore vestito con un lungo frac verde è salito sul palco dove stava parlando il leader di Futuro e Libertà ma è stato subito bloccato dalle forze dell’ordine che l’hanno trascinato fuori dalla sala

Fli, un mitomane interrompe il discorso di Fini

Milano - Un siparietto ha interrotto il discorso del presidente della Camera, Gianfranco Fini, durante l'Assemblea costituente. Un agitatore vestito con un lungo frac verde è salito sul palco dove stava parlando il leader di Futuro e Libertà ma è stato subito bloccato dalle forze dell’ordine che l’hanno trascinato fuori dalla sala e caricato su una macchina della polizia. "Non è successo niente, non è successo niente", ha detto Fini dal palco. Mentre lo portavano via, l’uomo gridava di essere del programma Le Iene di Italia 1.

Fini ringrazia la scorta Al termine del suo intervento, secondo quanto si apprende, Fini ha voluto "ringraziare e complimentarsi personalmente con gli uomini della

sua scorta e con il personale della Questura di Milano per la tempestiva reazione che ha consentito loro di bloccare immediatamente la persona che si stava avvicinando sul podio attraverso una delle due rampe d’accesso".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica