Cronache

Forza Italia premia i suoi capi pullman

da Sanremo

Si è svolta a Sanremo, organizzata dai coordinamenti regionale, provinciale e cittadino di Forza Italia, la cerimonia di premiazione dei capi pullman liguri che hanno partecipato alla manifestazione del 2 dicembre a Roma. Presenti le principali cariche del partito con l'On. Claudio Scajola, l'On. Gabriele Boscetto, il coordinatore regionale Michele Scandroglio e molti altri amministratori di tutta la Liguria. In totale sono state consegnate 42 targhe al termine di un pranzo conviviale, cui hanno partecipato numerosi simpatizzanti, in cui si è discusso anche delle prossime iniziative da intraprendere in vista delle imminenti elezioni amministrative. La giornata ha voluto rappresentare un ringraziamento a coloro che, anche con mezzi propri, hanno dato un apporto concreto per la riuscita della manifestazione in cui la Liguria ha avuto un ruolo importante.
«Il coordinamento di Sanremo è onorato di avere avuto nella nostra città i dirigenti regionali - ha detto il commissario cittadino Maurizio Zoccarato - Abbiamo colto l'occasione per presentare ai consiglieri comunali, provinciali e ai nostri simpatizzanti il nuovo coordinatore regionale Michele Scandroglio».
La scelta di Sanremo, come luogo di questa premiazione regionale, dimostra l'attenzione del nuovo coordinamento al ponente ligure e alla città dei fiori in particolare.


Questi i premiati: Andrea Camaiora, Giacomo Giampedrone, Patrizio Sinis, Massimo Lupi, Ivano Barcellone, Lorenzo Brogli, Giovanni Cepollina, Marco Mazzucchelli, Bernardo Stroscio, Luca Minuto, Mauro Vannucci, Lorenzo Zunino, Amerigo Manni, Germana Tinelli, Roberto Bagnasco, Fabrizio Podestà, Alberto Vaccarezza, Alba Viani, Bruna Ardessi, Cristina Pernigotti, Cristina Gremese, Imma Serra, Marisa Marcucci, Guido Grillo, Giuliana Valle, Giancarlo Mannias, Piero Ferrari, Rosalba Nasi, Claudia Torlasco, Francesca Mantello, Walter Savigliano, Loredana Este, Florestano De Feo, Tonino Vaccarezza.

Commenti