Cronache

Frosinone, tentano rapina in banca ma vengono presi a sediate dai dipendenti

Dopo aver preso a calci il direttore della filiale e un dipendente, i rapinatori, feriti e spintonati verso la porta, si sono dati alla fuga

Frosinone, tentano rapina in banca ma vengono presi a sediate dai dipendenti

Tentano una rapina in banca, ma dopo essere stati presi a sediate dai dipendenti si danno alla fuga senza alcun bottino.

È successo a San Vittore del Lazio, in provincia di Frosinone.

I due rapinatori, incappucciati e armati di cacciavite, hanno tentato di svaligiare la filiale della Banca di credito cooperativo Terra di Lavoro San Vincenzo de' Paoli, ma loro malgrado si sono ritrovati a fare i conti con dei dipendenti "agguerriti" che invece di cedere hanno reagito tirando contro i due malviventi sedie e altri oggetti.

Dopo aver preso a calci il direttore della filiale e un dipendente, i rapinatori, feriti e spintonati verso la porta, si sono dati alla fuga.

Un finale quasi inverosimile che sicuramente i due uomini non avevano minimamente previsto. Dopo che è scattato l'allarme della filiale in via Granarelli, sono giunti i carabinieri che attualmente sono sulle loro tracce e stanno cercando elementi utili per l'identificazione dei due banditi, riporta

6-T1" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Repubblica.

Commenti