Galliani avverte Fantantonio: «Cassano deve guadagnarsi il posto da titolare»

L'amministratore delegato rossonero avverte il talento di Bari vecchia: «Siamo una grande squadra e abbiamo quattro grandi attaccanti, oltre a Inzaghi che speriamo recuperi e Paloschi che penso rimarrà. Cassano deve impegnarsi, lavorare e convincere il mister

«Il Milan è una grande squadra ed ha quattro grandi attaccanti, oltre a Pippo che speriamo recuperi e Paloschi che penso rimarrà da noi. Cassano deve impegnarsi, lavorare a lungo e convincere l'allenatore di meritare sempre un posto da titolare». Adriano Galliani, all'Università di Parma per ricevere il master honoris causa in organizzazione dello sport, ha risposto così ai giornalisti che gli chiedevano un commento sulle parole di Prandelli di un Cassano più utile alla Nazionale se gioca con continuità nel suo club.
«Antonio ha le qualità per giocare tantissimo - ha spiegato l'amministratore delegato del Milan campione d'Italia - Io però non faccio il commissario tecnico della nazionale, faccio l'amministratore delegato di un club che ha bisogno di quattro, cinque attaccanti che ruotano».
Il procuratore del giocatore ha confermato che Cassano resterà al Milan.

«Non so perchè lo ha voluto sottolineare - ha concluso Galliani - Il giocatore ha ancora un lungo contratto con il Milan e vi confermo che nessuno è venuto a chiedere di essere mandato via». Insomma, lunga vita al Cassano rossonero, ma senza cassanate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica