Sport

Galliani: «Se arriva un giocatore nuovo, sarà a centrocampo»

L'amministratore delegato parla del mercato rossonero: «Negli altri reparti siamo a posto, al massimo potremmo prendere un centrocampista»

Sulla permanenza di Thiago Silva al Milan i tifosi rossoneri «possono stare più che tranquilli. È concupito da molte squadre importanti, ma non si muoverà assolutamente». Adriano Galliani, ai microfoni di Sky Sport, assicura che il forte difensore centrale brasiliano non lascerà la squadra campione d'Italia. Quanto alle voci di un interesse per Cesc Fabregas, Galliani smentisce decisamente: «Non è nemmeno un sogno perché a lui non abbiamo mai pensato». E Marek Hamisk? «Non disturbiamo il Napoli, una grande realtà del calcio italiano. Lo ha detto anche il presidente Berlusconi: parola di presidente del Consiglio». Discorso a parte per Ganso, bloccato dall'impossibilità di tesserare un secondo extracomunitario. «A lui piacerebbe arrivare a gennaio e piacerebbe anche a noi. Ma prima devono cambiare le regole». «Se mai dovesse arrivare qualcuno, sarà a centrocampo - è l'indizio lanciato da Galliani -, perché negli altri reparti siamo a posto. Montolivo? No, non è lui».
«Mister X? Sta diventando Mister Y». Così Massimiliano Allegri ai giornalisti che a Livorno gli chiedevano chi potesse essere il nuovo acquisto del Milan. Fabregas? «Non lo scopriamo certamente adesso.

È ovvio che con la partenza di Pirlo servirebbe un giocatore molto tecnico in mezzo, ma noi siamo a posto anche così».

Commenti