«Miss Be You», concorso di bellezza itinerante, arriva anche in città, al Castello Sforzesco, portando con sé una serie di inziative allinsegna del «Bellessere» tra lezioni di make-up e cura della persona, ma anche incontri con psicologi ed esperti di disordine alimentare dellAba (Associazione bulimia e anoressia). Da oggi, alle 12, le aspiranti miss possono iscriversi presentandosi al desk del villaggio allestito in Piazza del Cannone.
Dalle 16 avranno invece inizio le attività di animazione che proseguiranno fino a domani sera quando, alle 21, sarà la volta del grande concerto organizzato da Radio Italia e della sfilata delle semifinaliste del concorso di bellezza. Levento è organizzato da Limoni Profumerie.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.