Cronache

Gardini «benedice» l’attivo Burrafato

Gardini «benedice» l’attivo Burrafato

da La Spezia

Lunga giornata spezzina per l'onorevole di Forza Italia Elisabetta Gardini che ieri ha salutato, a nome delle direzione nazionale del suo partito, le due candidature del centrodestra per le amministrative a Lerici ed alla Spezia.
Prima infatti l'onorevole Gardini è stata a Lerici dove ha incontrato, con il candidato a sindaco Giorgio Grieco, gli elettori di Forza Italia e della Casa delle Libertà. Una visita per rafforzare la campagna elettorale per la poltrona di primo cittadino, dove Grieco contende la vittoria all'attuale sindaco Emanuele Fresco.
Poi corsa alla Spezia, assieme ai vertici locali tra cui il consigliere Morgillo ed i rappresentati di An guidati da Fabio Cenerini, per un incontro aperto al pubblico, presso il nuovo Point «Burrafato Sindaco» in via del Carmine 9, per il sostegno alla campagna elettorale per le comunali spezzine.
Ad accogliere l'onorevole Gardini c'era chiaramente Gianluigi Burrafato, candidato a sindaco della Spezia per il centrodestra.

Nell'occasione della visita spezzina l'onorevole Elisabetta Gardini, raccogliendo l'invito dei locali sostenitori di Forza Italia, ha confermato che la Cdl crede molto nella possibilità di vittoria del candidato spezzino e che gli ultimi sondaggi ne sono una conferma oggettiva.

Commenti