Gb, cancellata serie tv: giovane attrice si suicida

Stephanie Parker, 22enne attrice britannica, è stata trovata morta impiccata. Il corpo senza vita della giovane è stato rinvenuto due giorni dopo l’ultimo episodio di Belonging, serie prodotta dalla Bbc-Wales

Gb, cancellata serie tv: 
giovane attrice si suicida

Londra - Stephanie Parker, 22enne attrice britannica, è stata trovata morta impiccata sabato dopo la cancellazione di una serie televisiva della Bbc di cui era protagonista da sette anni. Il corpo senza vita della giovane è stato rinvenuto due giorni dopo l’ultimo episodio di Belonging, prodotto dalla Bbc-Wales in un campo di Pontypridd, nel sud del Galles.

Il tragico suicidio La giovane attrice britannica è stata trovata morta impiccata sabato, dopo la cancellazione di una serie televisiva che la vedeva protagonista. Il cadavere è stato scoperto due giorni dopo l’ultimo episodio di Belonging, che andava in onda sulla Bbc. Secondo quanto si legge sul Daily Mail, il suo corpo esanime è stato rinvenuto in un campo di Pontypridd, nel sud del Galles. La ragazza aveva un ruolo da protagonista in Belonging dall’età di 15 anni. Negli ultimi tempi interpretava un ruolo di primo piano anche in Casualty e The Bill. Un portavoce della Bbc ha definito Stephanie Parker una giovane attrice "con un talento immenso".

Dilagano i suicidi Non ci sono statistiche per l’ultimo anno, ma tra il gennaio 2007 e il febbraio 2008, 17 persone con meno di 27 anni si sono uccise nella stessa zona; nell’anno ancora precedente, nella South

Thames Valley c’era stato un suicidio a settimana. Nessuno ha mai stabilito un legame certo tra questi eventi, ma si ipotizzò una perversa aspirazione alla notorietà postuma sui siti ’in memoriam’ diffusi su internet.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica