Gemelle, tracce di sangue a Cap Corse Ricerche in una chiesetta sconsacrata

Prosegue il lavoro degli investigatori che sono alla ricerca di Alessia e Livia Schepp. Le ultime indagini portano in Corsica

Gemelle, tracce di sangue a Cap Corse 
Ricerche in una chiesetta sconsacrata

Ajaccio - Si cerca ovunque intorno a Cap Corse. Si cercano tracce di Alessia e Livia, le due gemelline di 6 anni scomparse dopo il viaggio con il padre, Matthias Schepp, che si è poi suicidato a Cerignola. La polizia corsa ha effettuato un sopralluogo nella vecchia cappella sconsacrata che si trova dietro al sentiero des Douaniers, a Macinaggio. Intanto alcuni sommozzatori della police nationale si sono immersi nel mare davanti alla spiaggia di Tamarone sempre a Cap Corse. Nulla è dato sapere, al momento, sui risultati delle ispezioni.

Tracce di sangue Tracce di sangue sono state trovate durante le ricerche delle due gemelle su alcune rocce a Cap Corse. Niente porta ad affermare che si tratti di sangue umano, ma gli inquirenti corsi hanno comunque avviato le indagini biologiche per accertare l’origine del sangue. Le ricerche sul territorio della Corsica sono sostanzialmente ferme. La polizia locale sta ascoltando alcuni testimoni che asseriscono di aver visto l’Audi di Mattias Schepp il primo febbraio in una zona interna in alta Corsica.

Se queste testimonianze saranno confermate come vere, in tutti i casi riportano al tragitto di Schepp che da Propriano ha portato l’uomo a Bastia prima, poi a Macinaggio, passando dalla costa orientale della Corsica. Un tragitto che secondo gli inquirenti era già stato compiuto da Schepp con la moglie quando la coppia era ancora felice.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica