Cultura e Spettacoli

"Ti dedico il silenzio". È crisi tra Gennaro Lillio e Francesca De André?

Sembra essere arrivata una crisi per Francesca De André e Gennaro Lillio, la coppia che si è conosciuta qualche mese fa all'interno del Grande Fratello. Lei dedica una canzone di Ultimo e lui risponde, dicendosi deluso

"Ti dedico il silenzio". È crisi tra Gennaro Lillio e Francesca De André?

Gennaro Lillio e Francesca De André sono in crisi o, comunque, stanno attraversando un momento di grande difficoltà. I due ragazzi si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello 16, quando la nipote di Faber era ancora fidanzata con Giorgio Tambellini. La storia tra l'opinionista e l'imprenditore, particolarmente tormentata, è finita a causa di un tradimento di lui e Gennaro Lillio ha avuto così la possibilità di esprimere la sua passione verso Francesca. Tra loro l'alchimia era evidente ma i due caratteri così diversi e la particolare personalità di Francesca De André hanno reso questa relazione complicata fin dall'inizio. Già all'interno del reality di Canale5 non sono mancate le discussioni e i colpi di scena ma la passione tra loro era talmente forte che i due, in un modo o nell'altro, si riavvicinavano sempre.

Terminata l'esperienza del Grande Fratello, Gennaro e Francesca hanno potuto vivere la loro relazione normalmente, lontani dal clamore mediatico e dalle telecamere. Questo sembrava aver avuto un impatto positivo nella loro relazione, tanto che finora i due erano andati abbastanza d'accordo. Solo qualche discussione, crisi passeggere comunque smentite dai diretti interessati. In queste ore, però, è successo qualcosa che ha messo in allarme i fan e che sembra essere il sintomo di una profonda crisi. Scorrendo le storie di Instagram dei due ragazzi si notano delle particolari “dediche” non esattamente d'amore. Francesca De André ha condiviso la canzone “Ti dedico il silenzio” del cantautore Ultimo, il cui testo recita: “E ti dedico il rumore di queste inutili parole, un quadro senza il suo colore che è andato via volare altrove. Io ti dedico il silenzio, tanto non comprendi le parole."

Poco dopo è stato Gennaro Lillio a condividere una storia sul suo profilo Instagram, che sembra essere una risposta a quella di Francesca De André: “Purtroppo quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di di mancanza sulla tua persona forse sì... È meglio il “silenzio.” Fiero di me, fiero della mia persona. Avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! Grazie mamma.” Dopo di questo Francesca De André non ha più condiviso nulla mentre Gennaro Lillio ha pubblicato altre storie su Instagram che mostrano la sua serata in un locale di Cefalù e nell'ultima sembra dare un'altra stoccata alla sua fidanzata: “Da una parte la delusione e dall'altra la soddisfazione.

2000 volte grazie a voi.”

Crisi Lillio De André

Commenti