Josè Altafini, presidente onorario del Derthona, si sarà divertito. Ha visto un gollasso, quello di Zuculini all'inizio della ripresa (destro volante da 25 metri), e una partita ricca di gol tra i padroni di casa che giocano in serie D e la squadra rossoblù. Il Genoa ha vinto 8-1. Autogol di Balsamo, reti di Motta, Chico, Palladino, Sculli, Zuculini, Moretti, Tomovic, Carlini. In vista della gara con la Roma, le note più liete per Gasp arrivano da Sculli e Palladino, entrambi a segno nella prima frazione di gioco. Don Raffaè si è mosso abbastanza bene ed è rimasto in campo per un'ora. Pimpante anche Sculli. Dainelli è stato tenuto precauzionalmente a riposo, mentre la risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto Veloso ha confermato il trauma distorsivo alla caviglia sinistra, ma senza complicazioni. Il centrocampista portoghese starà fuori 4 settimane.
Intanto il comitato per la sicurezza delle manifestazioni sportive ha stabilito il divieto di vendita dei biglietti di Roma-Genoa ai residenti in Liguria privi della tessera del tifoso. Stasera Criscito scenderà in campo dal primo minuto contro l'Irlanda del Nord a Belfast.Genoa Gol spettacolo di Zuculini al Derthona di Josè Altafini
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.