Genoa Toni regala una tripletta a Preziosi

Neustift (Austria)Caro diario, ultime da Neustift: Enrico Preziosi è arrivato in ritiro, ha detto che la settimana prossima spera di annunciare Veloso e ha visto la prima tripletta di Luca Toni con la maglia del Genoa. Veni, vidi, vici. Contro i dilettanti della Val Stubai finisce tanto a poco: 11-1. Quattro gol di Sculli, tre di Toni, due di Zigoni, uno di Rossi e uno di Tachtsidis. Il Genoa è sceso in campo con la divisa dell'inno: pantaloni rossi e maglietta blu. Nel primo tempo Gasp ha schierato Eduardo, Chico, Ranocchia, Bocchetti, Tomovic, Kharja, Rossi, Vanden Borre, Ragusa, Toni, Palladino. Fuori Palacio e Criscito che andrà a Pavia per sottoporsi a una risonanza magnetica e valutare l'entità della distorsione al ginocchio subita in allenamento.

Nella ripresa ha fatto il suo esordio Zuculini.
Prima della gara Preziosi show: «Con lo Sporting l'accordo c'è già. Martedì incontrerò Veloso che adesso si trova in tournée negli Stati Uniti. Non gli ho ancora parlato, voglio capire le sue (...)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica