Al Genoa tornano Biondini e Sampirisi

Oggi alle 19 scadono i termini per decidere le compartecipazioni. Poi andranno in scene le temute buste. Partiamo dal Genoa che ha moltissimi giocatori in comproprietà. Il Milan ha riscattato la metà posseduta dai rossoblù di Giacomo Beretta. Invece è stata rinnovata la comproprietà di Kevin Constant tra i rossoneri e appunto il Grifone. L'ex Chievo resterà a Milano. Davide Biondini invece torna sotto la Lanterna. Infatti l'Atalanta non eserciterà il diritto di riscatto per il centrocampista, visto che il club ha ritenuto troppo costosa l'operazione. Il Chievo invece, come conferma a Pianetagenoa il ds Sartori, non riscatterà Seymour e Sampirisi. Più difficile il discorso per Cofie. Le due società stanno trattando. Genoa e Varese hanno rinnovato le comproprietà per due giocatori. Si tratta del centrocampista Loris Damonte e dell'attaccante Luca Miracoli che restano al club lombardo. Per gli esterni si guarda in Brasile, da dove potrebbe arrivare Mansur, del Vitória. Offerti due milioni per questo esterno sinistro che ha vinto la Coppa del Brasile Under 20. Dall'Argentina invece potrebbe arrivare un altro esterno. Si tratterebbe di Agustin Allione del Velez, già accostato al Grifone a gennaio. Sempre viva la pista Weiss, ex Pescara.
Capitolo Sampdoria. Ufficiale che il terzino destro Cacciatore resta a Verona in compartecipazione, con gli scaligeri che saranno titolari del tesseramento. Con il Parma è stata rinnovata la compartecipazione per Biabiany, mentre il Modena ha esercitato il diritto di riscatto della metà del cartellino di Francesco Signori della Sampdoria. Il centrocampista resterà in Emilia.

Intanto la società di Corte Lambruschini guarda sempre con interesse al terzino fracese, ma di origini algerine, del Saint-Etienne Faouzi Ghoulam. Il giocatore, valutato tra i tre e i quattro milioni. C'è però da battere la concorrenza di altre società italiane ed estere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica