Verrà presentata oggi alle ore 18 alla Libreria dell'Automobile in corso Venezia 45 a Milano la rivista Gentleman Collector, il successo editoriale di questo scorcio di 2012 nel mondo dell'auto. E proprio nel noto punto vendita, vero tempio degli appassionati di motori, sarà da oggi disponibile anche la rivista. Collector, diretto da Enzo Caniatti, è un nuovo periodico di lifestyle dedicato alle «passioni» dell'uomo che utilizza, come tema conduttore, i collezionisti di motori e il loro mondo, che sopravvivono anche in tempo di crisi come questo. «Il nostro lettore tipo è un appassionato di auto e moto, d'epoca e classiche, ma non solo - dice al «Giornale» Caniatti - ha un alto livello socio-economico e ha un forte senso di appartenenza a uno o più nuclei elitari di collezionisti. Gli piace il lusso e i piaceri del lusso. Le sue passioni spaziano in tutto l'universo maschile: dalle armi, agli orologi, ai sigari...».
Il vero punto di forza della rivista Gentleman Collector è lo standard qualitativo molto alto, testimoniato soprattutto dalle vendite record registrate nei primi mesi di vita. «Noi trattiamo tutti questi argomenti ai massimi livelli, come giustamente vogliono e pretendono i veri appassionati».
Gentleman Collector sbarca alla Libreria dell'Automobile
Presentata oggi a Corso Venezia la rivista di collezionisti che ha sbancato le edicole in questo scorcio di 2012 nonostante la crisi economica. Il direttore Caniatti: «Noi trattiamo i nostri lettori al top, offrendo loro quello che cercano».
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.