Cultura e Spettacoli

Gf, doppia eliminazione: escono Monica e Gerry

Sono in due, questa settimana, a lasciare la casa di Cinecittà. A sorpresa escono dal reality Monica e Gerry. In nomination Marcello, Cristina, Ferdi, Alberto, Gianluca, Francesca e Vittorio

Gf, doppia eliminazione: 
escono Monica e Gerry

Roma - Ancora colpi di scena, confronti, nuove eliminazioni e scelte difficili: l'undicesima puntata del Gf si presenta sin da subito ricca di sorprese. E' Gianluca il primo ad essere messo alla prova dal GF, che gli fa credere di avere a disposizione 50.000 voti da usare per l'uscita di una delle due nominate Monica o Cristina. Lui sceglie di assegnare questi voti contro Monica, ma è solo un bluff, la sua scelta non ha nessuna influenza sul televoto. Chiamato tuttavia a giustificare davanti agli altri inquilini la sua decisione, il napoletano si giustifica sottolineando il grande sentimento di amicizia maturato in questi mesi per Cristina, lasciando però Monica nuovamente delusa.

Spazio poi ai confronti: in scena ancora l'ascolana, Siria e Roberto. Il romano dichiara che Monica gli aveva proposto di “creare” qualcosa qualora fossero andati in nomination insieme, così l'atteggiamento ambiguo di questa settimana della studentessa non ha fatto che accrescere i dubbi nei suoi confronti. Lei però assicura di essere entrata con il solo interesse di godersi il gioco, senza tattiche né strategie. Le accuse di Siria sono invece rivolte alle parole dette da Monica qualche giorno prima in diretta su Sky Show. Parole che lasciavano intravedere un interesse da parte dell'ascolana nei suoi confronti: ne scaturisce così un nuovo “Monica contro tutti”, al quale lei obietta di essere stata solo fraintesa.

Monica lascia la casa Il pubblico decide che è proprio Monica a dover abbandonare la Casa, e lei in studio ribadisce la sua posizione. Dopo la prima eliminazione, il Grande Fratello decide che anche un altro concorrente deve essere eliminato e stavolta nella scelta sono le donne ad avere un ruolo decisivo. Sono loro a decidere chi salvare. Francesca decide per Ferdi, Vanessa per Alberto, Siria per Vittorio e Cristina per Roberto, lasciando così al televoto Gerry e Marcello.

Prova di ballo, fuori Gerry La tensione del momento viene stemperata dalla prova settimanale: i ragazzi si trasformano in ballerini, attori e cantanti. Vittorio, Alberto e Ferdi mettono i scena un'improbabile versione di Fatti più in là delle Sorelle Bandiera; Siria, Marcello e Cristina si esibiscono nel cult di Claudia Mori Buonasera Dottore, mentre Vanessa, Cristina e Francesca si esibiscono in La notte è piccola per noi interpretata dalle Gemelle Kessler. Prova superata e budget in rialzo per la prossima settimana. Il pubblico chiamato nuovamente a decretare l'uscita di un altro concorrente, tra Gerry e Marcello, decide di eliminare Gerry.

Tutti in nomination Mentre i nominati della settimana sono: Marcello, Cristina, Ferdi, Alberto, Gianluca, Francesca e Vittorio. In chiusura i ragazzi scoprono una nuova parte della Casa: "il Tugurio". Alberto, giudicato il peggiore della prova viene mandato nella stanza finora nascosta, e ad attenderlo c'è una provocante e divertente Floriana. Colpo di scena finale: Alberto dovrà passare la nottata nel Tugurio da solo con Francesca.

I due ragazzi dovranno portare a termine una missione affidata dal GF.

Commenti