Cultura e Spettacoli

Giovanna Mezzogiorno sposa sul lago di Como

L’attrice e il fidanzato, 30enne piemontese di professione macchinista cinematografico che ha lavorato con lei sul set di Vincere di Marco Bellocchio, si sono sposati nel pomeriggio

Giovanna Mezzogiorno 
sposa sul lago di Como

Como - Giovanna Mezzogiorno si è sposata col suo compagno Alessio Fugolo sabato 24 ottobre a Griante, sul lago di Como. L’attrice e il fidanzato, 30enne piemontese di professione macchinista cinematografico che ha lavorato con lei sul set di Vincere di Marco Bellocchio, si sono sposati nel pomeriggio nel municipio della cittadina lariana alla presenza della mamma Cecilia Sacchi e di un ristretto numero di parenti e amici.

Il matrimonio sul lago Giovanna Mezzogiorno vestiva in "charmeuse" di seta rosa antico con stivaletti della stessa stoffa ideati e realizzati su misura dalla sartoria Gallo di Roma. La coppia partirà presto per gli Stati Uniti per la promozione di Vincere, che ha già riscosso un grande successo a Chicago (all’International Film Festival ha vinto quattro premi, tra cui quello di miglior attrice Giovanna Mezzogiorno) e a New York e che farà tappa prossimamente a Philadelphia, Los Angeles e San Francisco.

Il 20 novembre, inoltre, Giovanna Mezzogiorno tornerà nei nostri cinema nel ruolo della protagonista del discusso film sul terrorismo La prima linea di Renato di Maria.

Commenti