Globale E il magazine sbarca subito in Francia

Una rete sempre più globale: 12 edizioni nel mondo, Italia compresa, che presto diventeranno 15, con tre nuove uscite previste entro la fine dell’anno. La prima, la più vicina, sarà «Grazia» France, a seguire gli sbarchi in Thailandia e Indonesia. Il network internazionale di «Grazia», nato nel 2005, si è ritrovato in questi giorni a Milano, per la «Grazia Global Conference»: per la prima volta direttori, publisher, responsabili marketing e pubblicità di tutte le edizioni si sono riuniti per discutere dei punti di forza, target e linguaggi specifici delle diverse declinazioni del magazine presenti nel mondo. E l’altra sera, nella cornice di Villa Necchi, a Milano, il successo di «Grazia» nel mondo è stato festeggiato alla presenza di numerose celebrità.

Firme della moda di fama internazionale, tra cui Andrea e Diego Della Valle, Domenico Dolce, Carla Fendi, Alberta Ferretti, Stefano Gabbana, Romeo Gigli, Angela Missoni, Anna Molinari, Cesare Paciotti, Beatrice Trussardi, Donatella Versace e Anna Zegna e i principali esponenti delle aziende del mondo del fashion e del lusso hanno accolto l’invito di Marina Berlusconi, presidente di Mondadori, e di Maurizio Costa, vice presidente e amministratore delegato del gruppo e hanno celebrato la storica rivista italiana e il suo successo nel mondo. Un successo di pubblico e di mercato, sempre lungo le linee guida del «Grazia style» incarnato dalla storica rivista Mondadori.

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