La grande torta tutta per Clem

La grande torta tutta per Clem

Milano si prepara a riabbracciare Clementina Cantoni. I commercianti e gli abitanti di via Jan hanno preparato una torta da Guinness dei primati. Il dolce, un mega pan di spagna da mille fette, verrà tagliato domenica mattina in piazza Santa Francesca Romana. Sul dolce una scritta: «Tu sei il buon esempio di carità e coraggio». Mercoledì prossimo salirà, invece, sul palco del concerto per la pace «Millechitarre» in piazza Duomo. Intanto, il presidente della Regione Roberto Formigoni ha inviato un telegramma ai genitori di Clementina per esprimere la propria gioia. «Il mio auspicio più sincero - ha scritto - è che la vostra famiglia possa presto tornare alla normalità».

Da parte loro, il vicesindaco Riccardo De Corato e il consigliere comunale Basilio Rizzo hanno proposto di assegnare l’Ambrogino d’oro alla giovane operatrice di «Care international» in segno di riconoscenza per il coraggio dimostrato. Il rientro a casa, in via Jan, di Clementina è atteso per oggi, probabilmente in mattinata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica