Grillo: contro di me i cani da guardia di Veltroni

Il comico contrattacca dopo le critiche arrivate dal segretario Ds. E difende Di Pietro: "Nel recinto ci sono tutti i sodali di Veltroni: Scalfari, Moretti, Maltese, Lerner". Di Pietro-Grillo, stessa strategia sul web. Walter fa qualcosa di riformista: Dì la tua

Grillo: contro di me i cani da guardia di Veltroni
Roma - "Le reazioni a Piazza Navona sono state unanimi. Se avessi attaccato solo Berlusconi sarebbe stato un trionfo della politica. Ho denunciato quindici anni di inciuci tra Forza Italia e Ds, ed è stato il trionfo dell’antipolitica". Beppe Grillo contrattacca dal suo blog e replica alle critiche piovutegli addosso dopo il "No Cav. day" dicendo che "non è soltanto Berlusconi, è l’intera classe politica che non vuole farsi processare".

Il comico difende anche Antonio Di Pietro. "Veltroni intima a Di Pietro di ritornare nel 'recinto intellettuale e riformistàa' di sconfessare la piazza. Nel recinto ci sono tutti i sodali di Veltroni. Scalfari, Moretti, Maltese, Lerner. I suoi cani da guardia. Un suo cenno e loro abbaiano, latrano. Nel recinto di Topo Gigio sono rimasti i veri intellettuali, gli unici riformisti.

Il popolo, la piazza, non possono capirli. Se la piazza applaude Travaglio o Grillo è un disastro", afferma tra l’altro.
Grillo annuncia anche di aver "depositato oggi le firme dei referendum alla Corte di Cassazione".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica