«Grinta e orgoglio per voltare pagina»

«Speriamo che questa rimonta segni un nuovo inizio per noi. Abbiamo dimostrato grande orgoglio e la voglia di cambiare questa situazione». Diego Milito, autore della rete del pareggio dell’Inter contro il Catania, ai microfoni di Sky sfoga in parte la tensione dopo una partita difficile. «Nel primo tempo abbiamo giocato davvero male - ha detto l’attaccante -, specie dopo il gol di Gomez che ci ha presi un po’ alla sprovvista. Negli spogliatoi ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che non poteva finire così. Dovevamo cercare di ribaltare il risultato, almeno per i nostri tifosi che ci sono sempre vicini». «Sono contento di essere tornato al gol - ha aggiunto Milito - e che lo abbia fatto anche Forlan. Pazzini? Peccato per l’occasione mancata, ma per lui è un periodo così e comunque fa un gran lavoro per tutti».
Deluso Vincenzo Montella: «Per 75’ abbiamo fatto una grande prestazione, poi davanti all’Inter che anche in questa fase è formata da grandi giocatori ci siamo un po’ persi. Ed è stato un peccato.

Abbiamo fatto un primo tempo ottimo, molto maturo per tutta la squadra». Rammarico per i gol subiti da Carrizo: «Lui è stato anche nella nazionale Argentina, forse poteva fare di più sui gol.... Ma la colpa è dei palloni», conclude l’allenatore del Catania.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica