Guai ad ascoltare le sirene stonate

Guai ad ascoltare le sirene stonate

Caro Lussana, verrebbe da dire, visti i dati dell'affluenza alle urne, che è andata bene, da sempre infatti scarsa affluenza si traduce in un vantaggio per la sinistra, (Oliveri docet) e infatti ancora una volta l'elettore di sinistra si conferma come più... «votato al voto» rispetto all'elettore di centro destra, cerchiamo di non dimenticarlo mai!
Doppiamente felice e soddisfatto quindi per il risultato ottenuto dall'amico Angelo Vaccarezza, poiché la conquista della provincia di Savona ci lascia ben sperare per il prossimo appuntamento elettorale del 2010; è stata realizzata una testa di ponte, un presidio strategico di sconfinamento nel territorio nemico per fornire supporto logistico alle nostre inarrestabili truppe. A questo proposito comincio a leggere, con sbigottimento, notizia circa ipotesi di alleanze, ammiccamenti e corteggiamenti espliciti da parte di saltimbanchi e trapezzisti, veri funamboli della politica che si offrono di salire sul carro del nostro candidato al prossimo confronto con Burlando.
Ho troppa stima e considerazione per l'onorevole Sandro Biasotti e di tutta la dirigenza del partito del Pdl per sapere che essi sapranno smarcarsi con abilità dalla tentazione di rispondere al richiamo di queste sirene stonate.
Bisogna partire da subito con un piano strategico chiaro, efficiente ed efficace teso a sfruttare al meglio ogni singola risorsa per raggiungere l'obiettivo previsto senza strappi o sforzi dell'ultimo momento e il risultato non mancherà.


Questa coalizione di centro destra può da solo traghettare l'onorevole Biasotti da Roma a via Fieschi evitandogli l'imbarazzo di dover subire postume azioni di disturbo nella sua maggioranza... lasciamo quindi che queste sirene continuino il loro canto solitario sino allo sfinimento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica