Arriva  una piccola «rivoluzione»  made in Sky per fronteggiare l'agguerrita concorrenza. Un  nuovo episodio dell'infinita guerra dell'etere.  L'azienda di Murdoch ha lanciato oggi il nuovo  servizio gratuito Selection on demand che permette a tutti gli abbonati con decoder MySky e  MySkyhd di avere a disposizione tutti i giorni film e programmi senza vincoli di orario, avendo  la possibilità di archiviarli sul proprio decoder.
 L'offerta arriva a comprendere fino a 150 programmi diversi ogni mese e cinque nuovi titoli al  giorno, inviati direttamente da Sky  su ogni decoder dotato di hard disk. Già nel corso delle  feste natalizie saranno in onda tre grandi successi dell'ultima stagione cinematografica:il  premio Oscar «The Millionaire»; «Twilight», primo episodio della spettacolare saga di Stephenie  Meyer; «Madagascar 2», il capolavoro di animazione firmato Dreamworks; e  l'attesissima serie tv  «Glee», già campione di ascolti negli Stati Uniti.
   Sky Selection on demand si propone di essere, per la pay-tv più grande in Italia, una nuova   opportunità per gli abbonati, consentendo loro di non perdersi nulla dell'offerta sottoscritta. 
  I programmi proposti attraverso Sky Selection on demand sono disponibili anche in Alta  Definizione e possono essere salvati in «My Channel», la sezione di hard disk già utilizzata  normalmente per registrare i propri programmi preferiti (anche perché il servizio  non modifica  la capienza del proprio hard disk e le funzionalità già a disposizione nei decoder MySky e  MySkyhd).
 Il nuovo servizio sarà molto facile da utilizzare: attraverso il tasto «Guida Tv» del  telecomando si accederà alla consueta schermata della programmazione Sky divisa per generi.
La guerra dell'etere: Sky mette in onda sul decoder il meglio dei suoi programmi
Lanciato oggi il nuovo sistema «Sky Selection on demand», già automaticamente operativo per gli abbonati: consente di non perdere nulla della programmazione e di archiviare sull'hard disk del proprio decoder una personale scelta dei migliori spettacoli trasmessi dalla pay-tv
					Commenti
				
				Pubblica un commento
	
		Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.