Milano - "Happy Days", "Star Trek" e "Hazzard" sono i telefilm del ventennio ’70 -’80 più amati dai telespettatori italiani. È quanto emerge da un sondaggio condotto da "Focus Storia", il mensile Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Marco Casareto, attraverso il proprio sito web. La mitica sit-com statunitense, imperniata sulle vicende della famiglia Cunningham, si è infatti aggiudicata la palma di "telefilm più bello" grazie alla preferenza espressa dal 22,3% dei partecipanti al sondaggio, mentre la serie fantascientifica si piazza solo al secondo posto con il 9,1% dei voti.
Sul gradino più basso del podio il telefilm ambientato nell’immaginaria contea di Hazzard, preferita dal 7,8%. Nella top ten si piazzano tra gli altri "A-Team", "La Famiglia Addams" e "Starsky & Hutch", mentre la maglia nera va a "Wonder Woman", che non ha ottenuto alcun voto.Happy Days, il telefilm più amato dagli italiani
Il telefilm nel curoe degli italiani è Happy Days, a seguire Star Trek, Hazard e l'A-Team. È quanto emerge da un sondaggio condotto da "Focus Storia"
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.