Roma

Helio Cabala: un Natale latino-americano

Il professor Aldo Aureggi con la consorte Patrizia, in occasione delle festività hanno organizzato all’Helio Cabala di Marino una divertente cena «ballando latinoamericano». Nel celebre locale oltre 200 gli ospiti. Il bravissimo Little Tony ha incantato con le sue più belle canzoni. Tra i presenti: il presidente della Banca di Roma Cesare Geronzi con la consorte Giuliana (cittadini amatissimi di Marino), il cavaliere del lavoro Cesare Romiti col figlio Giancarlo e la consorte Antonella, la sfavillante Sandra Carraro, in argento e nero di Gai Mattiolo, il senatore Mario D’Urso, in gessato Giulio Caraceni, il brillante senatore Giuseppe Consolo con la consorte la reale principessa Nathascia Romanoff (discendente degli Zar), il presidente Warner Bros Italia Paolo Ferrari con la consorte Marcella, il brillante presidente Publitalia Giuliano Adreani con la consorte Cicci, il cavaliere del lavoro Vincenzo Malagò e consorte, l’arguto e attivissimo Adriano Aragozzini, il petroliere Ovidio Jacorossi con la consorte Loredana, Biagio Agnes con la consorte, il parlamentare Mario Pescante con la consorte Susanna, l’ambasciatore dell’Ordine di Malta barone Giulio Di Lorenzo Badia con la consorte Emanuela, la marchesa Olga Ferrari di Collesape, il professor Mastromarino e consorte, e molti altri esponenti del mondo imprenditoriale romano.
Mentre nella celeberrima galleria d’arte in via dei Coronari, della presidente degli antiquari Anna Maria Quattrini, si è festeggiato il Natale.

Tra i presenti: l’assessore allo sport Gianni Rivera con la consorte, don Santino Spartà, Marta Flavi, Rosanna Lambertucci, la contessa Patrizia De Blanch con la figlia Giada, l’attivissima Maria Pia Dell’Utri con la figlia Araba e Danny Quinn.

Commenti