Hockey, taglio alla gola Zednik

Un grosso taglio alla gola provocato dal pattino di un compagno. Tragedia sfiorata questa notte a Buffalo durante la partita Florida-Sabres. Zednik è stato portato in ospedale: condizioni stabili

Hockey, taglio alla gola Zednik

Buffalo - Un grosso taglio alla gola provocato dal pattino di un compagno. Tragedia sfiorata questa notte a Buffalo, dove, nel corso del match di regular season NHL vinto 5-3 da Florida contro i Sabres, lo slovacco Richard Zednik, attaccante dei Panthers, è stato colpito alla gola dalla lama del pattino del compagno Olli Jokinen . Il giocatore si è ritrovato con la gola insanguinata, ma è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono ora stabili.

La tragedia sfiorata Zednik stava seguendo l’azione diretto verso l’angolo destro dell’attacco quando Jokinen è stato rovesciato in aria dall’intervento di un’avversario e finendo con il colpire al collo con il suo pattino il compagno di

squadra. Un grosso taglio che ha preoccupato da subito i compagni di squadra e il pubblico. immediato il soccorso da parte del pronto intervento che, dopo aver fornito una prima cura, ha trasportato il giocatore in ospedale.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica