Hollywood Rythmoteque tiene accese le luci su L'Aquila e i suoi giovani

Il noto locale milanese ha organizzato per mercoledì 20 una serata a favore dell'Associazione L'Aquila Young, per la ricostruzione del centro giovanile aquilano distrutto dal terremoto

Divertimento e charity: domani, mercoledì 20 maggio, Hollywood Rythmoteque - Milano, C.so Como 15 - invita al party organizzato a sostegno del progetto "I love AQ", ovvero la raccolta fondi a favore dell'associazione «L'Aquila Young» per la ricostruzione del Centro Giovanile andato distrutto dal terremoto dello scorso aprile.
I giovani abitanti dell'Aquila hanno bisogno di un luogo dove incontrarsi, di una struttura ricettiva e ricreativa dove ricominciare a vivere i loro sogni, dove ritrovarsi per sostenere la loro città in quella che è una vera e propria rifondazione.
Per raggiungere questo obbiettivo, Hollywood dona i primi 2.000 euro e chiede a tutti i locali italiani, punto di riferimento dei giovani e non solo, di fare altrettanto per attuare la raccolta fondi, che si terrà sia tramite "e-bay" con le aste e la vendita di gadget, sia attraverso offerte libere versate direttamente sul c/c IBAN IT19C0604003601000000155975_CARISPAQ SEDE CENTRALE L'AQUILA .
I contributi saranno gestiti da «L'Aquila Young» (www.laquilayoung.org) e via web sarà possibile controllare la trasparenza delle operazioni.
Intanto già da mercoledì, a partire dalle ore 23.00, oltre a vip e divertimento, si potrà contribuire concretamente attraverso l'acquisto di memorabilia di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo presenti oppure con una semplice donazione e ricevere in cambio la T-shirt e il calendario dell'Associazione.
Madrina della serata Alessia Fabiani e saranno presenti anche la Dirigenza e la rappresentanza dei giocatori de L'Aquila Calcio e L'Aquila Rugby, esponenti della Regione Abruzzo, della Provincia e del Comune.


Hanno già dato la loro adesione Alessandra Balletto, Andrea Perroni, Ana Laura Ribas, Beppe Quintale, Carolina Marconi, Claudia Galanti, Cristiano e Salvatore Angelucci, Daniela Santanchè, Dargen D'Amico, Domenico Zambelli, Fabrizio Ravanelli, Francesco Arca, Franklin Santana, Gianluca Grignani, Geronimo La Russa, I Turbolenti, Laura Barriales, Mary Carbone, Massimiliano Nolletti, Michele Maddaloni, Mino Taveri, Mascia Ferri, Marika Suppa, Mitch e Squalo, Nancy Comelli, Natalia Bush, Patrick Ray, Raffaello Tonon, Rocco Casalino, Rosy Dilettuso, Rudy Smaila, Selvaggia Lucarelli, Sylvie Lubamba, Terry Schiavo,
Altri nomi sono in attesa di conferma.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica